I Tarocchi dei gabbiani e le loro predizioni
I tarocchi gabbiani sono stati concepiti dal maestro Francesco, che si è occupato di curare anche la loro grafica e il loro aspetto estetico: essi possono essere impiegati per le previsioni relative al futuro, ma non devono essere considerati al pari di carte comuni. Si rivelano indicati in modo particolare per i ritorni delle persone amate, ma anche per le situazioni sentimentali che appaiono difficili da risolvere. Il maestro Francesco ha ideato queste carte per fare in modo che ci si possa privare dei cattivi pensieri e della negatività con cui troppo spesso si ha a che fare, così che si sia in grado di raggiungere la felicità che è andata perduta e di recuperare la serenità interiore.
Ci si può rivolgere ai tarocchi gabbiani, per esempio, se si sta vivendo un rapporto in crisi che è sull’orlo della rottura e che ha bisogno di essere salvato: quante volte i matrimoni sembrano sul punto di finire e poi, invece, proseguono? Per scoprire le trame del destino ci si può affidare proprio alla cartomanzia e alla preveggenza: è un modo per dare uno sguardo verso il futuro e provare a sbirciare l’avvenire.
Chissà, magari all’orizzonte si profila un incontro con una persona nuova, un amore potenzialmente in grado di far esplodere la passione, oppure un ritorno di fiamma con un ex che non si vede da troppo tempo. La vita è tutta un susseguirsi di misteri e di meandri oscuri, che tuttavia possono essere svelati e illuminati con il supporto delle carte dei gabbiani: è vero che il loro linguaggio in apparenza può sembrare sibillino, ma è altrettanto vero che con il giusto tramite – e cioè i giusti interpreti – è facile capire ciò che hanno da dire. Anche per scoprire da quali nemici è bene difendersi nella propria vita.
Scopri i tarocchi dei gabbiani.