Stosa: cucine Made in Italy
La particolarità delle cucine Stosa è di differenziarsi l’una dall’altra, per dare un mood diverso a ogni composizione.
Le cucine Stosa sono cucine moderne, semplici e di design, con tanto carattere.
Cosa volere di più?
CUCINE STOSA MODERNE: CITY, MOOD E INFINITY
Se cercate una soluzione innovativa e di design, senza rinunciare alla semplicità, le cucine moderne Stosa fanno al caso vostro.
Linee semplici, pulite, per donare alla vostra casa un tocco di living, ma senza rinunciare al vintage.
City
“City” è una cucina forte, di carattere, con linee ben delineate e una ricerca continua del dettaglio, come le superfici in rovere abbinati agli arredi in metallo, moderni e sofisticati.
Il sistema d’apertura a gola scavata dona una nota di colore, che spicca in mezzo al legno delle superfici e al gioco di volumi fra la cappa e le ante in legno della credenza.
E per finire, il vetro ondulina che dona quell’infallibile tocco retrò.
Mood
“Mood” è la cucina elegante che stavate cercando. Vi conquisterà con le sue tonalità living, le sue superfici in rovere e il suo stile che unisce moderno e semplicità.
I dettagli minimal contraddistinguono questa pratica cucina living, le ante satinate e le applicazioni di design, completamente personalizzabili.
Le ante con maniglie a incasso donano quella praticità e quello stile che vi lascerà senza parole.
Infinity
“Infinity” è innovativa e creativa, dal movimento continuo e intrigante.
Gli abbinamenti e le finiture personalizzabili spaziano dalla cappa Nordic Style ai dettagli tipici delle cucine metropolitane, per quel tocco cosmopolitan che non guasta mai.
La raffinata penisola Diagonal, poi, è l’elemento che stavate cercando e che i vostri amici invidieranno. Pratica, unica, e di design, in piano laminato Rovere.
Da notare i pensili con Lighting System, per non farvi cogliere mai impreparati.
CUCINE CONTEMPORANEE STOSA: YORK, MAXIM, BEVERLY
Le cucine Stosa propongono un catalogo per tutte le tasche, e tutte le dimensioni.
Le cucine contemporanee Stosa sono studiate per spazi leggermente più ristretti, per poter sfruttare al meglio la vostra cucina living dovunque voi viviate.
York
“York” è la cucina metropolitana che vi cambierà la vita. Grazie alla sua semplicità, “York” riesce a combinare elementi di design con la naturale conformazione del rovere, sua particolarità da sempre.
Questa cucina offre una perfetta gestione dello spazio, fra cui i pensili integrati da elementi a giorno e la cappa in stile Urban, per concentrare il massimo del design nel minimo dello spazio.
Maxim
“Maxim” è la cucina moderna e tecnologica, ideale per chi vuole personalizzare la propria casa fino in fondo. Questa cucina risulta un alternarsi di volumi, vani chiusi ed elementi a giorno, per ottenere una composizione compatta con il massimo del design.
I dettagli in legno e le ampie armadiature conferiscono a questa cucina un tocco giovane e divertente, adatto alla vita di tutti i giorni.
Beverly
“Beverly” è la soluzione definitiva per chi ama uno stile pratico e contemporaneo, che propone raffinate soluzioni estetiche per tutti i gusti e le occasioni.
Questa cucina riesce a combinare in poco spazio tutti gli elementi compositivi delle sue compagne di dimensioni ben più grandi, ottimizzando gli spazi e i volumi per creare geometrie originali all’insegna dello stile, senza dimenticare dettagli di design.