Piante online a domicilio

Le piante sono da sempre un regalo ben gradito nella maggior parte delle occasioni che prevedono un festeggiamento.
Compleanni, anniversari, inaugurazioni, matrimoni, la pianta è sempre la scelta giusta.

Cosa significa regalare una pianta?

Regalare una pianta permette, con un semplice gesto, di augurare al festeggiato/a tanta prosperità e fortuna.
Inoltre è percepita come segno di fiducia, in quanto necessita di cure e dedizione.Ovviamente il significato può variare da pianta a pianta e per sceglierla al meglio è sempre bene rivolgersi a professionisti, in modo da venire indirizzati verso la scelta più corretta.
Anche le piante grasse con le spine, per quanto le dicerie indichino che sia meglio non regalarle, possono essere un ottimo omaggio, basti pensare ai collezionisti o agli amanti di questo genere.

Acquistare una pianta online e spedirla

Ebbene sì, per quanto possa sembrare strano e rivoluzionario, spedire piante tramite internet è una pratica in uso già da diversi anni e che ogni giorno prende sempre più campo.
Puntoflora è un sito che si occupa proprio di questo ed è ormai un punto di riferimento nel settore. Ma non si occupa solo di inviare piante a domicilio: torte, fiori e cesti regalo da acquistare con un semplice click, direttamente dal divano di casa.

I vantaggi di acquistare una pianta online presso Punto Flora

I vantaggi dell’ordinare una pianta tramite questa piattaforma, sta in diversi fattori:
  • Comodità: in quanto, come abbiamo appena detto, potete effettuare l’acquisto da ovunque desideriate.
  • Convenienza: se nel posto in cui risiedete non sono presenti negozi di piante, vi eviterete di mettervi in macchina e sprecare carburante per raggiungere lo store, inoltre Puntoflora offre prezzi molto concorrenziali, mantenendo la qualità elevata.
  • Vasta scelta: direttamente dal sito, potrete scegliere tra decine e decine di piante, affiancandole a tantissimi altri articoli.
  • Assistenza: se siete indecisi circa il significato di una pianta oppure su quale sia più adatta per un ambiente esperto piuttosto che interno, lo staff saprà dare il giusto supporto al cliente.
  • Spedizioni internazionali: le spedizioni sono fattibili sia all’interno del territorio nazionale che all’estero. Un’opzione preziosissima per chi magari risiede in territorio straniero.
  • Attivi nei giorni festivi: a differenza di tanti negozi fisici e non, l’azienda è operativa anche nei giorni di riposo.
  • Riconsegna gratuita: nel caso in cui il destinatario non sia presente al domicilio, nessun problema! Puntoflora effettuerà un secondo tentativo di consegna senza alcuna maggiorazione per far sì che la consegna sia portata a termine.
  • Effetto sorpresa: sentirsi bussare al campanello e vedersi recapitare un dono, ha sempre la sua magia. Un gesto positivo ed inaspettato, migliora la giornata e fa sentire gratificati.

Ogni giorno centinaia e centinaia di persone si affidano alla professionalità di questa azienda, tanto da replicare l’esperienza di acquisto.

Punto Flora – Non solo piante

Nel sito, come anticipato, è possibile abbinare alle piante anche una gustosa torta o un cesto pieno di sorprese (frutta, cioccolata, prodotti bio, etc…).
Ecco quindi che il budget che si ha a disposizione può essere suddiviso in più idee regalo, permettendo a chi effettua l’acquisto di spaziare con la fantasia.