Il numero verde TeleTu sempre a disposizione del cliente
Cos’è TeleTu?
TeleTu è un’azienda che opera in maniera totalmente indipendente all’interno del mercato delle connessioni tramite banda larga ed ultra larga. Amministrativamente legata al gruppo Vodafone, TeleTu nasce nel 2010, dopo che nel 2007 Vodafone aveva rilevato le aziende minori Tele2 Italia e Tele2 Spagna, fondendole insieme e creando una nuova realtà.
L’azienda, creata in seguito all’acquisizione delle 2 società appena citate, dal 2007 al 2010 rimase attiva sotto il nome di Opitel Spa; dal 2010, con il nuovo brand TeleTu, ha ottenuto buoni proventi grazie ad un vasto bouquet di offerte relative alla telefonia fissa e alle connessioni ADSL.
Le offerte ed i servizi resi da TeleTu mostrano tutti il marchio Vodafone, sebbene l’azienda continui ad impiegare una propria politica aziendale imbastita sui propri slogan e finalizzata al raggiungimento dei propri obiettivi.
TeleTu offre connessioni veloci che possono raggiungere i 20 Mega in fase di download. Di recente, la causa di TeleTu è stata sposata da oltre 2 milioni di clienti in tutta Italia, fidelizzatisi all’azienda con sede a Catanzaro per via dell’economicità di alcune offerte e di un servizio clienti molto vicino all’utenza e sempre disponibile. Il numero verde TeleTu da contattare nel caso si nutrano dubbi o si vogliano risolvere eventuali disservizi è il 848991022.
Il numero verde TeleTu è disponibile per risolvere qualsiasi genere di malfunzionamento
Il numero verde TeleTu 848991022 è disponibile tutti i giorni della settimana durante gli orari 7.00 – 23.30. Per soddisfare richieste di natura commerciale e dissipare qualsiasi dubbio in merito ai servizi resi da TeleTu alle aziende, è invece possibile contattare gli operatori aziendali al numero verde TeleTu 1922.
Chi è intenzionato a contattare gli uffici aziendali tramite fax, può farlo impiegando il numero verde TeleTu 800991026, al quale è possibile inoltrare richieste relative alla sottoscrizione di un nuovo contratto, piuttosto che alla recessione da un abbonamento e, ancora, alla migrazione verso un nuovo operatore telefonico.
Chi non volesse incappare in eventuali attese telefoniche, può avvalersi del servizio che TeleTu offre ai propri abbonati, mediante il quale è possibile essere richiamati direttamente a casa dagli operatori addetti al servizio clienti. Per essere richiamati è sufficienti compilare il form dedicato presente sul sito internet ufficiale della società affiliata a Vodafone Italia.
Oltre alla soluzione appena suggerita, resta possibile contattare l’operatore di turno utilizzando il box della chat presente sul sito dell’operatore e collocata all’interno della sezione dedicata al supporto clienti.
Per evitare di impelagarsi in errori banali e di facile risoluzione, l’operatore concede di poter consultare le FAQ, utili a risolvere da sé eventuali problemi di carattere tecnico o legale.
Affidarsi alle soluzioni proposte dal sito dell’operatore è un metodo di gran lunga più semplice e rapido di quello rappresentato dal chiamare il numero verde TeleTu e restare in attesa di un operatore libero che possa suggerire le soluzioni migliori ai propri problemi di connessione.