Che cos’è la rinoplastica non chirurgica
La rinoplastica è un procedimento medico che permette al paziente di sentirsi a più agio al fine di ripristinare un’ armonia con le linee del proprio viso.
La rinoplastica che proponiamo è non invasiva, non chirurgica.
Un intervendo chirurgico può infatti risultare molto doloroso e la fase di convalescenza sarebbe lunga e sofferta.
Perchè ricorrere alla rinoplastica:
Rinoplastica significa letteralmente ricostruzione plastica del naso. Il naso è una struttura sporgente del nostro volto che spesso durante lo sviluppo non cresce correttamente e devia. La rinoplastica non invasiva potrebbe dunque essere la soluzione che stavi cercando. Se noti dei difetti nel tuo naso puoi rivolgerti ad un team di esperti che saprà guidarti verso la soluzione più adatta al tuo caso.
La bellezza ai nostri giorni:
Il nostro volto è sicuramente il primo filtro di cui ci serviamo giornalmente per entrare in contatto con la realtà circostante. La bellezza si propone come qualità a cui l’ uomo fin da tutti i tempi tende, la bellezza intesa come armonia mente – corpo.
Per riuscire a trovare questa bellezza è necessario prendersi cura della propria persona.
Il benessere è strettamente correlato al nostro corpo, ad nostro modo di esprimerci e alla concezione che abbiamo sviluppato nel tempo di noi stessi.
Da un’ imperfezione ad un miglioramento:
Se guardandoci allo specchio notiamo qualche dettaglio che non ci piace, ad esempio che riguarda il nostro naso possiamo trovare il modo di rendere un’ imperfezione un vero e proprio punto di forza.
In cosa consiste la rinoplastica:
La rinoplastica non invasiva si basa sull’ utilizzo di metodi innovativi e moderno sempre più mirati al buon mantenimento del benessere e della qualità che il paziente necessita.
A differenza dell’ intervento chirurgico la rinoplastica non invasiva è un metodo recente che ha da subito trovato molta approvazione da chi ha deciso di sottoporsi a tale procedura.
Filler, di cosa si tratta ?
L’ intervento di rinoplastica sopracitato consiste nell’ impiego di filler di acido ialuronico, ovvero di una sostanza in grado di riempire spazi , di rimpolpare e fare da collante, al fine di ricostruire una forma del naso più adatta ad ogni paziente.
Un metodo piuttosto moderno:
La rinoplastica non invasiva è stata introdotta recentemente e ha subito avuto grande successo per i suoi grandi vantaggi.
Dal momento che si tratta di una tecnica non invasiva è in grado di correggere le più svariate imperfezioni, le curvature e le deformità non causando dolore eccessivo e cosa più importante non lasciando segni o cicatrici permanenti.
A chi è consigliata:
La rinoplastica non invasiva è consigliata a chiunque voglia migliorare il proprio aspetto, sia per una questione estetica che per una questione legata al proprio benessere e alla propria salute.
Le sedute:
L’ intervento di rinoplastica non invasiva prevede l’ incontro con un medico specialista in medicina estetica che possa organizzare le sedute con il paziente, rispettando i tempi di quest’ ultimo al fine di garantire il trattamento più efficace.
Si consiglia di rivolgersi ad un centro specializzato in questo tipo di interventi che possa garantire al paziente massima serietà e professionalità e possa venire incontro alle richieste del paziente.
Obiettivo della medicina non invasiva:
È stata introdotta questa nuova procedura non invasiva proprio perchè la ricerca tende sempre più a trovare le soluzioni che possano rendere un intervento sempre meno doloroso ed efficace allo stesso tempo per il paziente che vi si sottopone. La continua ricerca mira sempre all’ impiego di farmaci, strumenti e metodi moderni e mira soprattutto a formare medici competenti che possano garantire il massimo rispetto della persona e comprendere ciò che il paziente richiede.
Perchè si utilizza l’ acido ialuronico:
L’ acido ialuronico è da sempre conosciuto per le sue proprietà che conferiscono resistenza ai tessuti connettivi. Infatti è impiegato per il ripristino della forma della pelle e previene l’ invecchiamento e la comparsa di inestetismi e rughe. Sempre di più sono le persone che ricorrono a sedute e trattamenti basati sull’ impiego di acido ialuronico.
Sicuramente di grande importanza è l’ impiego che si fa di tale sostanza, non più marginale, ma che si estende anche alla rinoplastica, al fine di rendere il viso armonioso tramite l’ utilizzo di specifici filler su una delle strutture più complesse e delicate del nostro viso: il naso. Se vuoi migliorare un difetto estetico legato al tuo naso, non ti resta che affidarti alla praticità ed all’ innovazione del momento: la rinoplastica non invasiva!