I Tarocchi Telefonici ed il sollievo
Il sollievo che apportano i tarocchi
Ti sei mai domandato come si fa a ricevere sollievo quando il resto del mondo sembra non capire le tue afflizioni ed i tuoi tormenti?
I tarocchi telefonici hanno la facoltà di apportare sollievo alle persone sofferenti e non perché siano elementi magici, ma semplicemente perché i cartomanti sono persone dotate di uno spirito umano molto forte.
Nella loro lunga carriera hanno ascoltato svariate storie di vita che li hanno resi persone fantastiche e umili, capaci di acquietare anche gli animi più addolorati e pervasi da un’intensa sofferenza.
La sofferenza è qualcosa che spesso affrontiamo in maniera sbagliata.
Ci richiudiamo a riccio e ci estraniamo dal resto del mondo, credendo che il nostro dolore sia insormontabile e poco capibile da altri nostri simili.
I cartomanti hanno la virtù di essere predisposti verso quelle persone che provano un senso di rifiuto verso la realtà e cercano di dormire, di sopirsi sempre più come se il loro dramma si allontanasse attraverso la limitazione di sensibilità.
Tutto questo non è giusto perché anche i dolori più grandi vanno affrontati anche se sembra che nessuno possa capirci.
Il cartomante è la figura giusta a cui rivolgerci perché è l’unica persona che molto tatto ed usando le parole opportune, riuscirà a farci uscire da quella corazza che ci siamo costruiti attorni per eludere una realtà che ci sembra fatta di mille ostacoli difficili da superare.
Il bravo cartomante ed i suoi consigli
Quando ci si rivolge ad un cartomante non bisogna assolutamente pensare che egli sia un essere dotato di poter paranormali capaci di dissipare in un attimo tutte le nostre preoccupazioni.
Non è affatto questo il concetto che il cartomante vuole dare della sua figura perché avvalersi dei tarocchi telefonici significa interagire con una persona identica a noi, con la sola differenza che possiede una spiccata intuitività e al di là della lettura delle carte, riesce a riportare serenità nella nostra esistenza.
Il suo pregio è quello di vedere oltre ancor prima che le carte vengano aperte.
La sua mente ha il dono particolare di addentrarsi in una realtà che può aiutare a districare anche le matasse più complicate.
La veggenza è un pregio che solo i bravi cartomanti posseggono e il consulto telefonico è breve, preciso e conciso ed in pochi minuti, il responso verrà dato con una trasparenza che sorprende.
Il consiglio è quello di affidarsi a siti dove operano solo cartomanti con esperienza e già conosciuti in rete perché anche sul web è possibile trovare siti truffaldini dove alla telefonata risponde una voce registrata in precedenza che cerca di trattenere l’utente al telefono per ‘rubare’ preziosi minuti di conversazione ed aumentare il costo delle chiamate.
I siti attendibili, invece, mettono a disposizione dei consultanti che chiedono i tarocchi telefonici, degli operatori che non si perdono in inutili preamboli e vanno subito al sodo.
La loro conversazione si limita alle cose essenziali come le domande sulla data di nascita e qualche frase gentile, tanto per rompere il ghiaccio, specialmente con quegli utenti timorosi che approcciano per la prima volta con la cartomanzia.
Il resto viene da solo, non ci sono formule prestabilite ne frasi fatte, ma tutto proviene dal cuore straordinariamente umile ed umano di queste persone che lavorano più per passione che per bisogno.
Chi desidera un consulto di tarocchi telefonici serio e con cartomanti professionisti, può collegarsi al sito Cartomanzia e tarocchi telefonici.