I gabbiani e la lettura delle carte

La lettura carte gabbiani trae ispirazione dal fascino e dalla poesia che contraddistinguono questi volatili, le loro movenze e i loro comportamenti. Tali uccelli, infatti, non hanno schemi precisi da seguire e non compiono mai movimenti alari uguali a sé stessi: in un certo senso possono essere definiti ribelli, dal momento che agiscono senza vincoli e senza ordine. I gabbiani che volano in solitaria rappresentano la dimostrazione del fatto che ognuno di noi deve trovare dentro di sé le energie di cui ha bisogno e le risorse che gli servono per raggiungere gli obiettivi principali della sua vita.

Solo i cartomanti più esperti e più sensibili si possono dedicare alla lettura carte gabbiani per fornire a chi si rivolge loro dei consulti affidabili e all’insegna della sincerità: certo, per chi si addentra per la prima volta in questo modo può essere difficile distinguere un cialtrone da una persona che invece si dedica all’interpretazione delle carte con passione e interesse, ma nel giro di poco tempo non è difficile riconoscere coloro che mirano solo al guadagno e non sono veramente desiderosi di aiutare il prossimo.

L’interpretazione delle carte dei gabbiani è personale: in genere esse vengono scelte per ottenere delle risposte su tematiche che hanno a che fare con l’amore, come per esempio la serenità della vita di coppia, il ritorno di un ex, i possibili tradimenti del partner, e così via, ma in realtà le domande che possono essere poste sono potenzialmente infinite. Che si tratti di un dubbio sul lavoro, su una persona amica, su un familiare, sulla fortuna al gioco o su qualsiasi altro argomento, si può avere la certezza di ottenere dalle carte dei gabbiani i responsi di cui si ha veramente bisogno: responsi che poi potranno e dovranno essere messi a frutto nel modo più intelligente possibile.