Compresse per migliorare erezione e eiaculazione? Scopri quali!

L’importanza di avere delle buone erezioni ed eiaculazioni
Avere delle buone erezioni ed eiaculazioni è fondamentale sia per un uomo sia per la sua partner per questo motivo sempre più sono le persone che si rivolgono a degli esperti per trovare un aiuto esterno attraverso l’uso di compresse e farmaci. Un uomo che non riesce, infatti, a soddisfare se stesso e la propria partner da un punto di vista sessuale si sente insoddisfatto, insicuro ed incapace e tutto ciò non può fare altro, con il tempo, che rovinare il rapporto. Ecco perchè diventa fondamentale intervenire ancora prima che il problema sorga, ma l’importante è affidarsi a dei professionisti e non lasciarsi guidare o traviare da internet, conoscenti o riviste anche perchè si possono correre gravi e seri rischi.

Cosa significa avere una buona erezione
I luoghi comuni sono davvero troppi perciò è necessario per prima cosa definire cosa significhi davvero avere una buona erezione. Si tratta di una serie di meccanismi fisiologici e chimici che portano all’ingrossamento del pene in modo tale da facilitare la successiva penetrazione. I fattori che vi incidono sono molti, tra cui il desiderio sessuale, la salute psicofisica, lo stato di stress, l’uso di alcool e droghe, l’alimentazione eccessivamente ricca di grassi e la consapevolezza che l’uomo ha del proprio corpo. Un’erezione debole e poco duratura è sicuramente sinonimo di un problema di fondo che può essere risolto e superato sia farmacologicamente sia psicologicamente. E’ comunque importante considerare anche se si tratta di un fenomeno isolato o se invece di un problema che si protrae e verifica costantemente nel tempo.

Che cosa significa, invece, avere una buona eiaculazione
Altra specifica molto importante da fare è quella relativa al concetto di ‘buona eiaculazione’. Avere una buona eiaculazione, infatti, significa avere una buona densità dello sperma, una corretta quantità e una eiaculazione che avviene in un tempo idoneo. Anche in questo caso, se si verificano dei problemi si deve valutare se questi sono sporadici e occasionali o, invece, costanti. Stress, farmaci, cattive abitudini alimentari, alcool, droga e l’avanzamento dell’età sono tutti fattori che possono incidere sul processo dell’eiaculazione. Ci sono, quindi, alcuni semplici accorgimenti da seguire per avere una maggiore probabilità di avere una eiaculazione corretta e tra questi bere molta acqua, evitare bagni troppo caldi, evitare un abbigliamento intimo troppo aderente e in materiale sintetico che non permette la traspirazione della pelle e quindi provoca un incremento della temperatura della zona, non incrociare le gambe, utilizzare degli integratori contenenti zinco, acido folico e alcuni aminoacidi come arginina, lisina e carnitina, non fumare e consumare molta frutta e verdura.

Decidere di assumere delle compresse per risolvere i problemi di erezione e eiaculazione
Nessun uomo, di qualsiasi età e ceto sociale, deve vergognarsi o avere delle remore nell’assumere delle compresse che possano risolvere problemi legati alla sfera sessuale e, in particolare, all’eiaculazione e all’erezione. Non si dovrebbe, poi, prendere questa decisione da soli, ma sarebbe molto più utile e intelligente condividerla con la propria partner. Si tratta di problemi sicuramente complessi ed importanti e proprio per questo dovrebbero essere affrontati non da soli. E’ anche questo un modo per rendere il rapporto ancora più forte e solido. Altro aspetto da non sottovalutare è quello di rivolgersi a dei medici e a dei professionisti seri e non, invece, a internet, al consiglio di amici e conoscenti o a prodotti di indubbia origine e composizione. In questi casi, infatti, non solo si potrebbero assumere dei prodotti del tutto inefficaci, ma anche delle compresse pericolose che potrebbero portare a delle conseguenze gravissime.

Quale percorso seguire se si hanno dei problemi legati alla sfera sessuale
Nel caso in cui un uomo manifesti dei problemi sessuali legati all’eiaculazione e all’erezione dovrebbe innanzitutto rivolgersi al proprio medico di base per spiegare la situazione. Questo gli prescriverà una serie di esami generici per verificare se è in corso una patologia o uno stato di carenza che potrebbe avere degli influssi negativi sulla sfera sessuale. A questo punto lo indirizzerà a dei medici specialisti per approfondire la problematica: urolo, andrologo, endocrinologo a seconda dei casi. Molto spesso è bene collegare il percorso medico-scientifico a quello psicologico per cui può essere utile avere delle sedute con psicologi o sessuologi. Il percorso può essere lungo e complesso, ma è necessario non scoraggiarsi alle prime difficoltà perchè solo con tutti gli accertamenti e gli esami medici del caso sarà possibile identificare la corretta terapia farmacologica da seguire. E’ inoltre importante, poi, seguire alla lettera le indicazioni relative alla frequenza e alla dose delle compresse prescritte (non sono rari i casi, infatti, di uomini che per avere degli effetti maggiori e più immediati hanno deciso di aumentare la frequenza o la quantità di farmaco senza chiedere consiglio al proprio medico).

Alcune compresse per risolvere il problema dell’erezione e dall’eiaculazione
Molti sono i prodotti oggi in commercio che prometto di migliorare l’eiaculazione e l’erezione. Tra queste vanno per la maggiore:
1. Androsen: compresse a base di antiche erbe medicinali cinesi in grado di aumentare fin dalle prime assunzione l’erezione che saranno così più tenaci e durature. Non hanno nessun effetto collaterale proprio perchè di origine totalmente naturale. Ad ogni assunzione si devono ingerire due compresse, perciò una scatola è sufficiente per cinque volte. I vantaggi sono molti e tutti comprovati: riduce il tempo di rigenerazione tra due eiaculazioni successive, permette di controllare più facilmente l’eiaculazione perciò non si avrà più il problema dell’eiaculazione precoce, ha anche effetti afrodisiaci, il suo effetto si esaurisce solo dopo 24 ore e già dopo 30 minuti diventa efficace. E’ indicato per uomini di qualsiasi età, infatti molti ragazzi anche al di sotto dei 40 anni hanno avuto più di una volta dei problemi legati all’erezione e all’eiaculazione precoce
2. Performances: prodotto di origine totalmente italiana, realizzato solo ed esclusivamente con ingredienti naturali e biologici, è approvato dal Ministero della Salute Italiana. E’ sufficiente assumere due compresse a stomaco vuoto circa 30 minuti prima del rapporto sessuale perchè si abbiano degli effetti certi e sicuri. Gli effetti sono univoci: rapporti più lunghi, un’erezione che dura molto di più nel tempo e anche un incremento notevole del desiderio sessuale (anche le fantasie sono molto importanti per mantenere sempre vivo un rapporto di coppia). Queste compresse sono molto efficaci anche perchè se vengono assunte con regolarità e costanza ogni giorno, dopo circa 20-30 giorni i problemi dell’erezione e dell’aiaculazione tendono a risolversi definitivamente. I suoi ingredienti principali sono: arginina (riesce ad umentare la produzione fisiologica di testosterone), maca (aumenta la tonicità dei muscoli e dei tessuti), damiana (conosciuta già dagli antichi Romani, favorisce il flusso sanguigno nei corpi cavrnosi) e diosgenina (favorisce l’indurimento del pene).
3. Erogan: compresse costituite da ingredienti totalmente naturali che grazie alla loro composizione e formulazione riescono a risolvere i principali problemi sessuali maschili: eiaculazione precoce, mancanza di desiderio e disfunzione erettile. Contengono al loro interno otto diversi componenti: L-arginina, magnesio, sedano, zenzero, olio di chiodi di garofano, estratto di guaranà, glicina e timo. L’uso di queste compresse può essere limitato al giorno in cui si ha un rapporto sessuale e in questo caso è sufficiente assumerle circa 30-50 minuti prima dell’inizio del rapporto, ma si consiglia un’assunzione regolare per circa due settimane per ottenere un vero effetto terapeutico.
4. Potencialex: compresse composte da ingredienti naturali, acquistabili in farmacia anche senza una prescrizione medica. Svolgono un effetto totale perchè agiscono sull’eiaculazione precoce, aumentano il tempo di tenuta dell’erezione e favoriscono sia un incremento della lunghezza sia della larghezza del pene durante il rapporto (questo perchè stimolano e favoriscono il flusso sanguigno verso il pene). Anche in questo caso è possibile assumere il farmacolo solo occasionalmente, al momento trenta minuti circa prima del rapporto, oppure iniziare una cura terapeutica da continuare per circa trenta giorni
5. Erofertil: compresse adatte per uomini di qualsiasi età per risolvere i classici problemi sessuali. E’ realizzata con ingredienti del tutto naturali e non provoca nessun effetto collaterale o controindicazioni particolari. Rispetto ad altre compresse simili attualmente in commercio, la formulazione è arricchita dalla presenza di Vitamina B3, selenio e lieviti. Una terapia prolungata dura circa 30 giorni, ma già dopo tre settimane la maggior parte degli uomini testimoniano ottimi risultati. Questo tipo di pillola riesce ad agire anche se il soggetto ha assunto delle minime quantità di alcool.
6. ReAction: compresse del tutto naturali in grado di agire in tempi molto brevi (inferiori rispetto a quelli dei principali prodotti oggi in commercio). Possono essere assunte anche quotidianamente senza correre il rischio di superare la dose massima giornaliera di sicurezza. Questo perchè sono realizzate solo ed esclusivamente da ingredienti di origine totalmente naturale. E’ sufficiente ingerire una compressa a stomaco vuoto con abbondante acqua e già dopo 30 minuti l’effetto è evidente.
7. Levitra: si tratta in questo caso di compresse farmacologiche in grado di aumentare l’afflusso di sangue al pene in modo tale da favorire la sua erezione. Deve essere assunto circa trenta minuti prima del rapporto sessuale e in media il suo effetto dura circa cinque ore, anche se comunque i dati sono molto soggettivi. Deve essere preso a stomaco vuoto e con abbondante acqua perchè la presenza di cibi, soprattutto contenenti molto grasso, possono ritardare e ridurre il suo effetto. L’efficacia del prodotto è stata rilevata da circa il 30% degli uomini che lo hanno assunto correttamente prima dell’atto sessuale. Ha però il difetto di funzionare solo se c’è già un adeguato stimolo e deisderio sessuale (altrimenti è pressochè inefficace).
8. Forzapiù: prodotto attualmente più acquistato dagli uomini di qualsiasi età, è totalmente naturale, molto efficace e rapido nella sua azione. Addirittura alcuni uomini hanno affermato di aver avuto dei riscontri positivi anche assumendo solo mezza compressa. Ha un’efficacia molto duratura, infatti con una sola compressa si possono riscontrare gli effetti anche per tutta la giornata. Oltre ad agire positivamente sull’erezione e sull’eiaculazione, Forzapiù aumenta in genrale l’energia ed il vigore dell’uomo durante il rapporto sessuale.

Oltre a tutti i prodotti menzionati, chi vorrebbe migliorare la propria erezione ed eiaculazione dovrebbe provare una compressa di biotauro. Si tratta di un integratore alimentare totalmente natura, sicuro ed efficace in grado di risolvere nella maggior parte degli uomini il problema della disfunzione erettile e dell’eiaculazione precoce. Non si deve sottolineare, poi, che Biotauro è realizzato totalmente da un’azienda italiana e anche questo è sinonimo di sicurezza e qualità finale garantita. Rispetto a molti altri prodotti più o meno simili oggi in commercio, Biotauro è in grado anche di aumentare sensibilmente la libido e di aumentare la lunghezza e la larghezza del pene. Gli effetti positivi, poi, sono molto duraturi, infatti in media l’efficacia è di 24 ore. Può essere acquistato in qualsiasi farmacia anche senza prescrizione medica, ma anche tramite il sito aziendale che provvederà alla consegna direttamente al domicilio in totale anonimato. E’ sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’azienda, compilare un format prestampato e attendere di essere ricontattati dall’ufficio apposito che procederà alla raccolta delle informazioni necessarie e, con il massimo rispetto della privacy, predisporrà la consegna. Il prodotto viene consegnato in una confezione anonima in modo tale che nessuno potrà sapere che cosa contiene. Anche il prezzo di vendita è del tutto competitivo, soprattutto se paragonato a quello medio degli altri prodotti simili oggi in commercio, inoltre è in atto una partiolare offerta speciale per cui è possibile usufruire di uno sconto del 50% rispetto al prezzo di vendita consueto. La consegna è del tutto gratuita e avviene in qualsiasi zona d’Italia, isole comprese. Un effetto positivo da non trascurare e non ottenibile con gli altri prodotti è l’incremento della sensibilità di tutta la zona. Tutti lo possono utilizzare senza nessun problema anche perchè essendo totalmente naturale non causa nessun possibile problema di allergia. I suoi componenti principali sono: L-arginina, estratto di tribulus, Vitamine C, B2 e B6, estratto di barbabietola e estratto di schisandra. Il prodotto è stato testato su un campione rappresentativo di uomini e i risultati ottenuti sono stati pubblicati a riprova della validità e dell’efficacia di Biotauro.