Eliminare la puzza dal bagno con i prodotti Spuzza Via

A volte sembra una guerra senza speranze quella con il bagno, che per qualche motivo ha la pessima tendenza a trattenere molto più odore di quanto si potrebbe immaginare. Possono essere gli impianti degli scarichi che non funzionano benissimo e fanno riemergere un po’ di effluvi, altre volte invece è l’umidità e la scarsa aerazione. La fonte del problema resta il fatto che quando si entra in bagno può volerci molto coraggio.

 

Spruzza Via è la soluzione spray più efficace per eliminare ogni volta i cattivi odori, ma soprattutto per essere sicuri che l’effetto sia duraturo. Non è solo un profumo, perché la sua tecnologia si basa su molecole in grado di bloccare quelle che sono le fonti di cattivi odori e di impedire che possano continuare a dare fastidio.

 

Quali sono le cause del cattivo odore nel bagno?

 

Ovviamente la fonte principale è proprio il fatto che in bagno si espletano funzioni corporali che purtroppo sono associate a un odore che non si può cancellare tanto facilmente.

 

In teoria, però, dovrebbe bastare tirare lo sciacquone per eliminare completamente ogni traccia di olezzo, ma non è esattamente così, perché le molecole di cattivo odore possono riemergere dal WC attraverso il sifone e restare attive per giorni.

 

Spruzza Via è un prodotto che elimina completamente il rischio di ristagno e profuma la tazza dopo l’uso, grazie al suo effetto attivo a lunga durata, mantiene fresca e fragrante l’aria per ore.

 

Infatti, molto spesso in bagno si ha il problema che il ricircolo d’aria è troppo scarso con le porte che rimangono chiuse e gli aspiratori che non possono di certo fare miracoli. In molti casi, soprattutto nei condomini più vecchi, la finestra è assente oppure insufficiente, basti considerare il classico bagnetto di servizio.

 

Anche per un ufficio il cattivo odore può essere un problema e a volte una fonte di imbarazzo. Con i deodoranti Spruzza Via basta una semplice applicazione, appena dopo l’uso, per eliminare tutte le tracce e far tornare vivibile la stanza.

 

Meno cattivi odori con Spruzza Via

 

Basato su una formulazione a lunga permanenza con una fragranza leggera e poco invadente, Spruzza Via non copre il cattivo odore come un comune profumo per WC, ma assorbe le molecole presenti nell’aria rendendole passive.

 

Questo significa che le essenze fragranti che vengono aggiunte per creare un po’ più di atmosfera piacevole hanno una concentrazione decisamente meno invasiva rispetto ad altri prodotti per la pulizia del bagno, rendendo quindi meno irritante la permanenza all’interno di una stanza che, in molti casi, è piccola e chiusa.

 

Al suo interno, inoltre, contiene prodotti sanificanti in grado di inibire lo sviluppo di batteri nell’acqua del WC e sulle superfici con cui viene a contatto, riducendo così anche la fermentazione che a volte può risultare moto presente, specie se in bagno l’umidità è alta.

 

Con la sua formulazione ecosostenibile ed environment-friendly, Spruzza Via è il prodotto che ti serve per goderti finalmente un momento di relax molto intimo.

 

L’impegno per creare un prodotto ad alta tecnologia, rispettoso dell’ambiente, si vede anche nella scelta dei materiali completamente riciclabili per il flaconcino, nell’elevata qualità della selezione degli ingredienti naturali di base e nel distribuire attraverso le piattaforme solidali una parte dei ricavi per utilizzarli per la ricerca scientifica e medicale.

 

Puoi ordinare Spuzza Via direttamente dal sito e approfittare delle occasioni e delle offerte speciali semplicemente compilando un modulo per riceverlo direttamente a casa, via corriere in contrassegno o con pagamento con carte e altri sistemi.

 

Basta un click per soffiare via tutto il cattivo odore dal tuo bagno per momenti piacevoli e senza dover fare i conti con la puzza.