Compravendita di beni creativi, materiali o digitali e tanto altro su Keyqo.com

Se cerchi un sito utile per la compravendita di beni creativi, sia materiali che digitali, o tanto altro riguardante principalmente il mondo dell’arte ma non solo, Keyqo.com potrebbe essere il sito web adatto alle tue necessità.

Cos’è Keyqo.com?

Scopri il mondo delle aste che rivoluzionerà la tua idea sul settore

Keyqo.com è un sito web volto alla compravendita di beni creativi, materiali e digitali, e di numerosi servizi legati all’arte, all’animazione nell’ambito fumettistico, alla progettazioni di architettura, al disegno tecnico e artistico, alla moda, ai libri, ai tatuaggi, al planning aziendale, alla fotografia e a tutti servizi legati ad essa. Keyqo si occupa anche di progettazione 2D, 3D e 4D, ed è consentito l’utilizzo di software consoni per la progettazione assistita.Questa piattaforma digitale è il primo marketplace italiano che promuove l’arte e ne valorizza l’originalità, infatti uno dei principali scopi del sito web è quello di vendere e mettere all’asta prodotti originali e unici in ogni ambito, tutti i prodotti sono infatti nati per essere unici e non ripetibili.
In questo mercato virtuale, il venditore può interagire con chiunque apprezzi la sua passione, e il cliente potrà aggiudicarsi l’esclusività del prodotto, il tutto attraverso delle aste che renderanno il tutto più divertente e originale.

Come funziona Keyqo?

Preparatevi a divertirvi con l’originalità del sito, unico nel suo genere!

Per iniziare la propria esperienza con keyqo, sarà fondamentale effettuare la registrazione per poi iniziare a vendere o acquistare tutti i prodotti di proprio gradimento e proprio interesse.
Keyqo si compone di diverse tipologie di modalità di acquisto, a seconda dal prodotto che viene venduto:

  • Sistema singolo di aste, per cui è possibile vendere il bene materiale o digitale e il servizio.
  • Sistema doppio di aste, per cui è possibile associare un servizio e una prestazione al bene in questione, a scelta del cliente sulla base delle proposte del venditore.

Il venditore prima di rendere pubblica la sua inserzione, potrà stabilire il prezzo base dell’asta, e regolare anche il prezzo minimo dei rilanci.
Tutte le aste del sito hanno una durata programmata, che è pari a sette giorni, e dopo che l’acquirente riesce ad aggiudicarsi il prodotto, l’intero processo andrà chiuso in un brevissimo tempo, perciò si riceverà l’articolo abbastanza rapidamente.
Dopo aver concluso la fase della compravendita, entrambe le parti potranno inserire una recensione, in modo da condividere in che modo si è conclusa, parlando nei dettagli della propria esperienza, sia dalla parte del venditore che da quella del compratore.

Dopo essermi aggiudicata il prodotto all’asta, come funziona il pagamento?

Dopo aver eseguito le tre fasi dell’acquisto, dunque l’individuazione del prodotto, l’inserimento della propria offerta all’asta e il termine della trattativa, dopo essersi aggiudicati il prodotto si passa alla fase del pagamento, in cui ci si accorda con il venditore.
Il sistema di pagamento è decisamente sicuro in quanto non ci si interfaccia direttamente con il venditore del prodotto, ma Keyqo interviene da tramite, infatti, il pagamento viene effettuato dal cliente a Keyqo, che si occuperà di inviare l’acquisto e soltanto in seguito recapitare il pagamento al venditore.
Il pagamento và effettuato tramite bonifico o Paypal, e in caso di eventuali resi, ove possibile, il rimborso verrà emesso sul metodo di pagamento originale.

In quanto tempo riceverò il mio acquisto e a quanto ammontano le spese di spedizione

A seguito del pagamento, Keyqo emetterà l’ordine che invierà al venditore. Nel caso in cui il vostro prodotto è digitale, verrà inviato telematicamente senza alcun tipo di costo e nel giro di poco tempo.
Nel caso in cui il bene sia materiale, vi sono diverse opzioni:

  • Nel caso in cui ti trovi nella stessa regione del venditore, postreste organizzarvi per una consegna presso il vostro indirizzo, e la spedizione sarà gratuita;
  • Nel caso in cui vi trovate in diverse parti d’Italia, il cliente sarà tenuto a pagare un piccolo contributo per la spedizione, da accordare con il venditore in fase d’acquisto.

Dopo l’acquisto, e dopo aver ricevuto il prodotto, potrò sempre chiedere assistenza al sito relativa all’articolo?

Il servizio clienti di Keyqo è molto attento alle esigenze del cliente, e il suo obiettivo è guidarlo sia nel momento dell’acquisto che dopo, nel caso in cui sorgano dei problemi e delle difficoltà, perciò, per un periodo di tempo limitato sarà possibile contattare l’assistenza.