Impianti antifurto Roma

La cronaca, e sempre più spesso quella nera, ci mette di fronte al problema dei furti e alla necessità di proteggere le nostre cose dai malintenzionati.

Sono sempre più specializzati ed esperti ed hanno sviluppato tecniche avanzatissime per riuscire a penetrare nei nostri appartamenti o nei nostri fondi aggirando i vecchi sistemi di protezione.

Affidarsi ad un buon installatore di antifurti sempre aggiornato ed in grado di proporre i sistemi più avanzati disponibili sul mercato è la migliore delle scelte possibili, per chi desidera dormire sonni tranquilli.

 

Oltre 20 anni di esperienza

 

Da oltre 20 anni offre un servizio nel settore della protezione, con le tecnologie più avanzate e aggiornate, per essere sempre un passo avanti rispetto ai malintenzionati.

Alessandro Baffioni è attivo da oltre 20 anni nel settore della sicurezza, degli allarmi e della di sorveglianza e si tiene costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore, per offrire soltanto il meglio sia per il rapporto qualità prezzo che per marca.

Il primo passo quando si decide di affrontare la spesa di un sistema di sorveglianza è quello di orientarsi all’interno del mercato, che di solito tende a spingere verso prodotti costosi, ma che spesso si rivelano sproporzionati rispetto alle esigenze e a volte persino poco efficaci.

Per non rischiare di trovarsi un oggetto poco adatto alle nostre esigenze, occorre una guida che sia la più obiettiva possibile.

Serve esperienza sul campo, e antifurto sicuro offre un ottimo servizio di consulenza, che guida il cliente verso la scelta più adatta alle sue esigenze.

Per esempio propone kit modulari espandibili che permettono di iniziare a tutelare i propri beni senza dover fare opere murarie invasive.

Con un kit espandibile, è sufficiente iniziare con gli elementi base e continuare ad aggiungerne altri, potendo così modulare il costo nel tempo, anche in base all’effettiva necessità.

 

Le politiche dell’azienda

 

Le proposte di antifurto sicuro partono dall’idea che ad un prezzo moderato si possono ottenere ottime prestazioni, con una scelta oculata, ma non impone in alcun modo alla sua clientela noleggi o comodati d’uso.

Gli impianti una volta acquistati sono di proprietà del cliente, che potrà decidere di farne ciò che preferisce.

Per ridurre i costi di manutenzione per gli impianti, ci sono solo solo le batterie da sostituire periodicamente, e il cliente può compiere in autonomia l’operazione, se non vuol contattare la ditta.

È possibile richiedere la rateizzazione delle spese per l’acquisto di un impianto di sorveglianza passiva e video, con l’opzione di collegarlo ad un servizio di vigilanza esterno in abbonamento.

 

Il portale online

 

È leggibilissimo perché mette in chiaro sin dalla prima pagina i kit disponibili, con le fasce di prezzo, ed i servizi che vanno dallo studio degli ambienti alle eventuali criticità del sistema, analizzate in base alla lunga esperienza degli installatori per offrire il massimo.

Sono disponibili anche le soluzioni per l’auto installazione, con pre-configurazione fatta in sede, oppure per le consulenze in modo da poter fare i lavori in autonomia.

 

Zone operative

 

Le installazioni sono disponibili su Roma e Rieti e ovviamente nelle zone limitrofe con supporto esteso nel tempo, perché il cliente non deve essere lasciato da solo in nessun momento della vita utile del sistema di antifurto maestre sempre messo in condizione di trovarsi soddisfatto delle proprie scelte.