Realizzare cassettiere in legno su misura

Grazie al sito internet Mobilesumisura è possibile personalizzare i propri mobili.
Configurare la propria cassettiera è semplicissimo, basterà scegliere il modello desiderato, inserire le misure adatte e scegliere il colore e l’allestimento. Dopo aver impostato la propria cassettiera, il sito genererà automaticamente il prezzo del prodotto configurato, dopo di che sarà possibile procedere all’ordine. Il prodotto realizzato verrà spedito e consegnato in tutta Italia. Il prezzo del mobile comprende sia la spedizione che il trasporto sotto casa, ma non al piano. Se si desidera avere anche il trasporto al piano ed il montaggio, è possibile aggiungerlo al momento dell’ordine, pagando un supplemento.

 

CONSIGLI PER CONFIGURARE UNA CASSETTIERA

Per prendere le misure esatte di una cassettiera è necessario rilevare le misure in più punti poichè non sempre i muri sono dritti; occorre verificare che la cassettiera non interferisca con prese di corrente o della luce; bisogna controllare che ci sia lo spazio per aprire le ante e tenere presente che è necessario considerare anche lo spazio che occorre per montare il mobile. Se il mobile è di piccole dimensioni, può essere montato ovunque e poi spostato successivamente; se invece il mobile è grande, è consigliabile montarlo in loco.
Se si hanno difficoltà nel montaggio della cassettiera, è possibile visualizzare il tutorial di montaggio presente sul sito mobilesumisura.it.
I cassetti sono già montati al momento della spedizione.
Inoltre viene consegnato un kit in omaggio contenente tutti gli attrezzi che servono per montare la cassettiera, come ad esempio la chiave a brugola, il cacciavite, il martellino e tanti altri attrezzi.
NOTE TECNICHE:
I cassetti sono creati grazie a guide Emuca Vantage-Q.
Se presente, lo zoccolino misura 6 cm.
Per le cassettiere sottotop, si possono scegliere 3 diverse altezze di piedini: 10 , 12 e 15 cm.
I mobili vengono spediti smontati su diverse pedane; in ogni pedana, le varie parti del mobile vengono imballate in colli protetti, per garantire che non si verifichi alcun tipo di danneggiamento durante il trasporto.

 

COME CONFIGURARE LA CASSETTIERA

Sul sito internet Mobilesumisura è possibile realizzare la cassettiera dei propri sogni grazie al software dedicato che ne permette la configurazione. E’ possibile anche fare una simulazione della creazione del proprio mobile e visualizzare come viene realizzato nell’insieme. Sul sito internet è possibile configurare diversi tipi di cassettiere: cassettiera ad 1 cassetto, a 2 cassetti, a 3 cassetti, a 4 cassetti, a 5 cassetti, a 6 cassetti e a 7 cassetti. Una volta scelto il tipo di cassettiera desiderato, basterà cliccare sul tasto configura e procedere inserendo le misure richieste:Altezza Mobile, larghezza mobile, profondità e altezza zoccolo.
Successivamente sarà possibile scegliere il colore del legno, sia della struttura che delle ante, in questo modo si potrà personalizzare a proprio gusto la cassettiera. Si passa poi alla fase successiva, quella della scelta delle maniglie e della relativa posizione. Ci sono tantissimi tipi di maniglie, motivo per cui sarà ancora più semplice trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Terminata la configurazione, verrà generato automaticamente il prezzo della cassettiera, basterà dunque procedere all’ordine ed il mobile arriverà a casa propria in pochissimi giorni.

 

MATERIALI ADOPERATI

I mobili sono realizzati con pannelli di truciolare nobilitato Kaindl, impresa austriaca specializzata nel settore. La qualità dei materiali garantisce al cliente l’assoluto rispetto sia della normativa che dell’ambiente. Il legno utilizzato è di ottima fattura e di alta qualità, è molto resistente e durevole nel tempo.
Acquistare la propria cassettiera sul sito mobilesumisura.it consente un grande risparmio di tempo, nonchè di denaro. Infatti è possibile creare il proprio mobile dei sogni direttamente da casa, senza la necessità di dover girare in lungo e in largo alla ricerca del mobile perfetto. Inoltre si avrà anche un risparmio, poichè i prezzi del sito sono molto competitivi. E’ possibile usufruire del Bonus 2014 che applica ulteriori sconti sui mobili.