Sopracciglia uomo: la tecnica delle ali di gabbiano

Tecnica ad ali di gabbiano uomo.

È una moda sempre più diffusa, quella delle sopracciglia con la tecnica ad ali di gabbiano. 

Come le donne si prendono cura di loro stesse anche gli uomini hanno il diritto si prendersi cura di se stessi, infatti al giorno d’oggi sempre più persone del sesso maschile scelgono di prendersi cura della propria persona esattamente come il sesso femminile.

Molti trattamenti che erano in uso solo per le donne adesso sono disponibili anche per l’uomo in modo che anche esso si possa curare il corpo/viso in ogni minimo dettaglio, come ad esempio le sopracciglia, molti uomini vogliono sopracciglia sempre ordinate e perfette, a questo proposito tra poco approfondiremo la tecnica delle sopracciglia ad ali di gabbiano sempre più in uso sia per la donna che per l’uomo.

Ovviamente il make up semi-permanente deve essere effettuato da soli professionisti del settore con attestati e permessi che assicurino anche la persona che si sottopone al trattamento, quindi per procedere a questa operazione bisogna assicurarsi che ogni cosa sia in regola, anche perché se non lo fosse si rischierebbero anche gravi danni al viso, la sicurezza prima di tutto.

Per prima cosa bisogna scegliere esattamente la forma e il colore che più si s’addice alla persona.. la forma sopraccigliare da voi scelta andrà adattata ai lineamenti del vostro viso.

Ovviamente c’è anche da considerare il fatto che le sopracciglia non saranno mai identiche ad un altro soggetto che avete visto, i lineamenti del viso sono diversi e unici impossibili da riprodurre.

Quindi quando si prende in considerazione di proseguire con questa tecnica bisogna essere consapevoli che le sopracciglia ad ali di gabbiano sicuramente non verranno mai identiche a quelle che magari abbiamo visto da un altra parte.

Il trucco semi-permanente dura molto nel tempo, può durare perfettamente anche un anno, poi ovviamente è possibile prolungare la durata con alcune sedute per il ripasso del colore e la lineatura.

L’uomo prima di procedere con il trattamento deve possedere delle sopracciglia abbastanza folte, in modo che la professionista abbia campo libero per definire al meglio la forma per la tecnica ad ali di gabbiano, più folte sono e meglio e per chi esegue su di voi il trattamento.

In fine questa tecnica per creare delle sopracciglia ad ali di gabbiano con il trucco semi-permanente prevede l’iniezione di pigmenti colorati attraverso i primi strati di pelle, e questa azione viene eseguita tramite uno speciale macchinario (dermografo), ovviamente prima di questa operazione il professionista incaricato di proseguire il trattamento, realizzerà la forma disegnando con una matita dei piccoli punti per poi segnare in fine le linee.

La particolarità di questi pigmenti e il fatto che sono micro, davvero molto piccoli, oltre al fatto che sono anche ipoallergenici, biodegradabili e in fine riassorbibili.

È molto importante prendersi cura di se stessi, ovviamente aiuta anche ad amarsi di più e a stare bene, cosi facendo si risparmia anche non andando più cosi spesso dall’estetista.

In fin dei conti è un ottimo modo per rimanere sempre in ordine.

Un ottimo riferimento per quanto riguarda la cura delle sopracciglia per uomo è Trucco Permanente, realtà Roma davvero efficiente e seria, che cerca sempre di soddisfare il cliente il meglio possibile.

Loro sono sicuramente un’ottima soluzione per tutti quegli uomini che vogliono avere sempre un aspetto impeccabile.