Dove festeggiare il capodanno 2021 a Roma?

L’arrivo del Capodanno è da sempre stato molto atteso da parte di grandi e piccini, entusiasti al solo pensiero di potersi riunire con parenti ed amici per salutare un’altro anno.
Proprio perché si tratta di una festività che avviene solo una volta l anno abbiamo deciso di proporvi degli eventi e delle location per festeggiare il Capodanno a Roma, decidere di festeggiare questa serata nella Capitale, sarà un’esperienza che scaverà un ricordo indelebile nella vostra vita.

Come al solito all’evenienza di ogni festività troviamo due tipi diverse di categorie: Chi si è già organizzato da tempo e chi invece si riduce all’ultimo minuto. In ogni caso ad ogni inizio del mese di Dicembre, sul sito Capodannoroma.org vengono proposti un’infinità di luoghi ed eventi in cui passare al meglio la serata.

I luoghi in cui molto spesso c’è un’affluenza maggiore di persone rimangono al Centro della città con il Colosseo, i Fori Imperiali, Aventino, Trastevere Via veneto e Piazza della repubblica. Spostandoci verso Sud la maggioranza degli eventi si incentrano all’Eur, al Testaccio e all’Ostiense.
Per chi volesse invece trascorrere il Capodanno a Roma Nord gli proponiamo anche qui i luoghi di maggiore affluenza: Stadio Olimpico, Ponte Milvio o Tor di Quinto.

Qual’è il tuo tipo di feste ideale?

Come abbiamo già detto vi vengono proposti un’infinità di eventi, a partire dal classico veglione e a finire al cenone di gala servito al tavolo. Ci sarà anche la possibilità di un gran buffet con un veglione meno formale per andare incontro a prezzi più bassi.
Invece per chi preferisce di gran lunga eventi e feste dopo cena la scelta delle discoteche per scatenarsi e divertirsi tutta la notte nel Capodanno 2021 a Roma è ancora più ampia.
Le proposte di prenotazione si diffondono in ogni singolo angolo di questa splendida città, con inoltre la possibilità di prenotare dei tavoli nel privè e festeggiare fino all’alba.

Cosa fare a Capodanno?

Giustamente per molti la selezione degli eventi Capodanno 2021 a Roma dovranno avere un budget, difatti ti offriamo la selezione dei party che sono stati suddivisi per fasce di prezzo:

      • A partire dai dieci euro e a finire ai quaranta euro vi proponiamo l’entrata ad alcune discoteche in cui avrete la possibilità di un drink gratuito o delle bevande illimitate
      • Dai quaranta euro agli ottanta euro vi proponiamo l’entrata in discoteche o ville in cui potrete accedere ad una forma di entrata, gran buffet e brindisi finale.
      • Per la fascia di prezzo che è situata tra gli ottanta e i centotrenta euro, inoltre, vi sarà possibile trovare una location esclusiva e mozzafiato con il cenone di gala servito al tavolo e festa fino all’alba.
      • Dai centotrenta euro in poi vi sarà possibile anche trovare un’accomodazione alberghiera.

Il Capodanno 2021 sarà l’occasione perfetta per partecipare alle migliori feste della città. Difatti vi verranno proposte le migliori discoteche, con la miglior musica e location che nell’arco della loro storia hanno fatto la propria grande “movida romana”. Sarete travolti dall’animazione, dalle luci e dai suoni che vi conquisteranno e vi faranno scatenare fino all’alba.

Un’altro tipo di location più raffinate saranno le ville ed i Castelli regali:
trascorrere l’ultimo dell’anno in delle location così raffinate e con un’atmosfera travolgente sarà possibile.
La serata inizierà con il cenone servito al tavolo, tutto accompagnato dalla migliore musica suonata dai più grandi DJ nostrani internazionali. Il piacere più grande sarà senza ombra di dubbio il panorama che circonderà tali location, difatti la bellissima Roma resterà silenziosa solo fino a quando un’esplosione di colori varcherà il cielo, lasciando tutti i partecipanti senza fiato per l’immensa bellezza.

Atri intrattenimenti per il Capodanno 2021 a Roma

Festeggiare il Capodanno non ha mai avuto una scelta tanto vasta come ora, altre opzioni per festeggiare questa magnifica serata potranno essere :

    • Serata con musica dal vivo, ideale per chi ama ascoltare musica di autore.
    • Cabarettista: Un mixer per chi è alla ricerca di un Capodanno divertente che possa fa iniziare con il sorriso il nuovo anno.
    • Dj e dance music: Con qualsiasi musica ci sia di sottofondo la scelta dei Dj rimane ancora la più frequentata per scatenarsi in compagnia dei propri amici.