Con gli amanti, la luna e l’imperarore lui ritornerà?

Vediamo ora tre combinazioni di tarocchi ritorno della persona amata che permettono di poter capire se, il lui della coppia, deciderà di tornare dalla sua ex compagna.

Gli amanti con luna e imperatore

Analizzando prima questa combinazione, ovvero amanti, luna e l’imperatore quando si sfruttano i tarocchi ritorno della persona amata, è possibile notare come, l’esito finale, sarà altamente positivo.

Amanti e luna sono infatti sinonimo di amore sempre presente: la coppia di queste due carte indica che, la persona che ha deciso di andarsene, prova ancora un grande sentimento forte d’amore che non deve essere sottovalutato.

La persona tornerà quasi sicuramente sfruttando questa combinazione visto che, essa, indica una persona fedele che ha solo bisogno di tempo per poter analizzare la propria situazione.

In combinazione con l’imperatore la carta degli amanti, presa come principale, indica che la persona in questione ama ascoltare e cercare il confronto affettuoso per risolvere determinati problemi che possono essere sorti in passato.

Si tratta quindi di buone combinazioni che potrebbero essere segno di un ritorno di fiamma nel breve periodo.

La luna principale con amanti ed imperatore

La luna, presa in considerazione come carta portante dei tarocchi ritorno della persona amata, riesce ad offrire un tipo d’interpretazione leggermente differente rispetto alla precedente.

Se abbinata all’imperatore, questa carta mette in mostra il fatto che, la persona che si è presa un periodo di pausa dalla relazione, è pronta a tornare ed a portare al termine tutte le promesse che, la stessa, potrebbe aver effettuato in passato ma che, per diversi motivi, non è riuscita a portare a termine in un primo momento.

Anche la luna, abbinata a questa carta, mette in risalto come, il lui, prima o poi tornerà sicuramente: il dialogo che si verrà a creare risulterà essere abbastanza sincero e sicuramente esso servirà per poter riuscire a mettere un punto importante su eventuali passare discussioni ancora irrisolte.

L’imperatore e le altre due carte

Questa combinazione potrebbe invece prestarsi ad un tipo di interpretazione non molto chiara nei tarocchi ritorno della persona amata.

Se la si pone in combinazione con la luna è possibile notare come, il lui, ha le idee abbastanza chiare ma crede di avere ragione su ogni aspetto messo in discussione.

Questo potrebbe quindi comportare delle ulteriori discussioni tutt’altro che semplici e piacevoli da affrontare, che dovranno essere effettuate con molta attenzione.

Va invece meglio la combinazione con gli amanti, che seppur metta in mostra un carattere molto orgoglioso, riesce anche a far traspirare sentimenti puri d’affetto da parte del lui.

Queste sono alcune delle interpretazioni che potrà essere dato al trio composto dalle tre carte dei tarocchi per il ritorno della persona amata.

Bisogna sottolineare ovviamente come, per poter riuscire a rimuovere ogni dubbio dalla propria mente, occorre consultare dei veri e propri esperti del settore.

In questo caso, il sito web di Chiaroveggenzaaltelefono.it rappresenta la piattaforma perfetta da adoperare per avere una risposta chiara e precisa sotto ogni punto di vista.